Sabato 6 maggio si è svolto il primo InstaMeet al Parco dei Murales di Ponticelli.

Lo staff di INWARD in collaborazione con la community di Igers Napoli ha guidato i partecipanti tra le grandi opere di street art: arte e condivisione saranno gli ingredienti dell’evento. L’iniziativa è nata non solo con l’intento di connettere partecipanti con interessi comuni, appassionati e curiosi di street art, ma in particolar modo ha voluto promuovere il territorio orientale di Napoli tramite l’utilizzo del social più apprezzato dagli amanti della fotografia: Instagram.

La comunità di Instagram è cresciuta in tutto il mondo e con essa anche gli InstaMeet: le persone si ritrovano per esplorare insieme città, location esclusive e musei per confrontarsi e diffondere la propria creatività. In Italia e per tutti i gruppi Instagramers del mondo l’InstaMeet è difatti un evento organizzato dai gruppi locali per far incontrare e conoscere persone che condividono online la stessa passione.

Igers Napoli nasce nel 2011 con l’obiettivo di promuovere la città, location inesplorate ed eventi cittadini; la community attualmente conta 24000 follower.