Il rap arriva al Parco dei Murales!
Si riparte! Da qualche mese è ricominciato il Servizio Civile Nazionale presso il Centro Territoriale per la Creatività Urbana dell’Associazione…
Leggi tutto...Si riparte! Da qualche mese è ricominciato il Servizio Civile Nazionale presso il Centro Territoriale per la Creatività Urbana dell’Associazione…
Leggi tutto...Dopo aver ridipinto, a partire dall'autunno scorso, i due androni corrispondenti alle opere realizzate da La Fille Bertha e Daniele…
Leggi tutto...Dopo aver visitato, insieme al team di INWARD, il Real Orto Botanico di Napoli, bambini e ragazzi residenti nel Parco dei…
Leggi tutto...Il Parco dei Murales è come un puzzle: tassello dopo tassello cerchiamo di creare un vero distretto della creatività urbana…
Leggi tutto...Che cos'è la solidarietà? Dopo tantissimi laboratori ed incontri incentrati sul tema della solidarietà, i giovanissimi residenti del Parco dei…
Leggi tutto...Per la prima volta i bambini e gli adolescenti del Parco dei Murales di Ponticelli hanno raggiunto il Centro Territoriale…
Leggi tutto...Ridipingere il luogo in cui si vive vuol dire anche riattivare la partecipazione della comunità! Dopo aver riconquistato i primi…
Leggi tutto...Cresce la partecipazione al Parco dei Murales di Napoli Est! I laboratori “Ripensare se stessi”, realizzati con il supporto del MiBACT e di SIAE,…
Leggi tutto...Dopo mesi di allenamenti la crew dei giovanissimi del Parco dei Murales si esibirà in una performance tra le opere…
Leggi tutto...Sempre nuove avventure al Parco dei Murales di Napoli Est! A giugno scorso sono stati attivati nuovi laboratori creativi che…
Leggi tutto...I laboratori di break dance creano anche occasioni di conoscenza! All'appuntamento settimanale tanto amato dai giovanissimi ballerini del Parco dei…
Leggi tutto...Nasce la talentuosa crew di Napoli Est "Break with Force Crew"! Dal mese di novembre, con due appuntamenti settimanali, un…
Leggi tutto...Con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell'ambito dell'iniziativa "Sillumina - Copia privata per i giovani, per la cultura"